Ariel Impresa Sociale

Un Goal per la Vita 2012 al Palasport di Foligno

“UN GOAL PER LA VITA 2012″ AL “PATERNESI”

Siamo Orgogliosi di ospitare quest’anno la 5° Edizione di “Un Goal per la Vita” promossa dall’Associazione Gillo Onlus di Spoleto impegnata sin dal 2001 per contribuire alla lotta contro la leucemia
La 5° edizione del torneo si svolgerà dall’11 Novembre al 16 Dicembre (che dalla scorsa edizione è sia maschile che femminile) e avrà il patrocinio del Comune di Foligno, Provincia di Perugia, CONI, FIGC.

L’Associazione Gillo, in occasione della manifestazione, quest’anno oltre alla raccolta fondi che verrà destinata al reparto di oncoematologia del San Giovanni Battista, ha deciso di donare un defibrillatore al Palasport di Foligno, come segno di riconoscenza per la disponibilità dimostrata dalla città, dalla gestione del Palasport e dalle Società Sportive che hanno messo a disposizione dell’evento i loro spazi e le attrezzature.

Tutte le partite saranno trasmesse in “diretta streaming” su Internet, dando grande visibilità agli enti patrocinanti e agli sponsor.

Link dell’evento
http://www.ungoalperlavita.it
Sito web un goal per la vita
http://www.facebook.com/ungoalperlavita
Pagina Facebook dell’evento
http://www.ungoalperlavita.it/offerta.jsp
oltre al bonifico bancario/postale e alla chiamata telefonica tramite 899 si potrà donare anche tramite versamento online (es. tramite Paypal/Carta di credito).

Il termine ultimo per le iscrizioni delle squadre è fissato al 9 novembre 2012.
Per ulteriori informazioni sull’evento è possibile contattare i numeri:

347 7369200 oppure 349 4109981.

Tags: , , , , , , , , , , , , , , , ,

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>