Ariel Impresa Sociale

PALAPATERNESI Stagione Sportiva 2014 – 2015

PALAPATERNESI Stagione Sportiva 2014 – 2015 ✩ ✮ ✯ ✰ ☆

       Siamo alle porte di una nuova ed importante stagione sportiva presso il PALAPATERNESI che quest’anno si preannuncia ricca di proposte e di offerte per tutte le fasce di utenza. Negli ultimi anni grazie alla sensibilità degli amministratori, alle nuove iniziative promosse dalla nuova gestione Ariel – Azzurra e alla collaborazione di tutte le società sportive, l’interesse verso il Polo Sportivo e in generale verso le attività esercitate è costantemente cresciuto, tanto che il Palasport è rimasto aperto per tutta l’estate.
Tra le novità promosse nel 2014, la più importante è certamente la PALAPESI, la palestra interna al Palapaternesi, composta da una sala pesi, una sala cardio e una sala fitness-funzionale per un allenamento più completo e mirato sia per gruppi sportivi sia per le persone che vogliono migliorare la propria forma fisica.
Ancora grande successo per il JOCO CAMPUS che grazie alla collaborazione di tutte le società sportive permette ai bambini di un’età tra i 5 e 12 anni di avvicinarsi all’attività sportiva, potendo sperimentare tutti gli sport praticati al Polo Sportivo S. Pietro Foligno
Vorrei ancora sottolineare l’impegno quotidiano di tutte le società sportive ed in particolare le società che militano nei vari campionati (calcio, basket, volley etc), e invitarvi a sostenerle con la partecipazione alle loro partite. Attraverso la nostra pagina FACEBOOK “Polo Sportivo S. Pietro Foligno” è possibile seguire da vicino tutti gli eventi (campionati, partite, concerti, ect..) e tutte le iniziative promosse durante la stagione, compresi gli orari degli sport praticati, e le foto degli eventi.
Auguro a tutti un anno sportivo pieno di soddisfazioni e per tutto il resto vi aspettiamo sempre al nostro mitico BAR SPORT.

palapaternesi

Clicca sulle foto per scorrere più veloce

 

 

 

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>