Ariel Impresa Sociale

Foligno Talent Show

FOLIGNO TALENT SHOW

       E’ ufficialmente aperta la selezione dei partecipanti al Primo Talent Show che si terrà a Foligno presumibilmente per il giorno 10 maggio 2014 presso il Palasport Paternesi. Lo spettacolo è promosso allo scopo di scoprire e di arricchire i talenti artistici della città di Foligno; si tratta di un’opportunità per incentivare il dialogo fra linguaggi e generazioni, dando voce a proposte sia emergenti che già affermate. 

       Aspettiamo le richieste e le proposte di musicisti, giocolieri, cantanti, prestigiatori, barzellettieri, ballerini, insomma di chiunque abbia voglia di mettersi in gioco e soprattutto  di passare e far passare una serata di allegria alla cittadinanza. Più che un concorso vero e proprio, si tratta un’esibizione libera, ripagata comunque dall’apprezzamento del pubblico. “Il successo dipenderà comunque dalle adesioni che ci arriveranno. Ma l’invito è rivolto anche a quegli artisti di Foligno e del comprensorio affermati a livello nazionale o comunque conosciuti a livello locale, affinché siano i primi a dare in qualche modo il buon esempio regalando alla propria città la propria arte in una serata di divertimento e al tempo stesso, stimolando i nostri giovani talenti ad uscire allo scoperto”.

Ricordiamo che per realizzare lo spettacolo l’iscrizione deve pervenirci entro il 15 marzo!!

Per tutte le info Alessandra Invernizzi alma@almamusicproject.it   349-2505132

SCARICA IL MODULO DI ISCRIZIONE AL TALENT.PDF

 

foligno talent  show

foligno talente umbria

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>