L’unica impresa di pulizie che si preoccupa del tuo benessere

Pulizie Ecosostenibili

Ariel Cooperativa Sociale, l’unica impresa di pulizie che si preoccupa del tuo benessere. Offriamo servizi di puliziasanificazione  e disinfezione contro il Covid19 con prodotti biologici per rendere sana, funzionale e piacevole la vita e il lavoro in ogni ambiente:

  • aziendale – studi professionali, uffici, fabbriche e capannoni, centri commerciali;

  • civile – asili e scuole, case di riposo, ospedali;

  • privato – appartamenti abitati e arredati, appartamenti vuoti ristrutturati, prime e seconde case.

Come da normativa vigente, per la sanificazione dei servizi igienici utilizziamo i PMC (Presidio Medico Chirurgico).

Forniamo CERTIFICAZIONE SPECIFICA PER COVID 19, inoltre : “Le spese che potranno beneficiare del credito di imposta in argomento siano quelle sostenute per operazioni di sanificazione effettuate da imprese autorizzate ai sensi del D.M. 274/1997 e che al termine dell’intervento rilascino apposita certificazione riguardante l’avvenuto intervento, in conformità alle disposizioni in vigore.” Estratto dalla Circolare 5443 del 22/02/2020 Ministero della Salute

Questa certificazione che rilasciamo e’ valida come documento esecutivo verso i rappresentanti ASL, ma soprattutto come certificazione verso la sicurezza che la Ns. azienda intende adottare verso le maestranze

I vantaggi per i nostri clienti

Lavorare in un ambiente pulito è salutare, oltre che desiderabile, ma a volte il residuo chimico è troppo persistente e spesso crea disturbi alle vie respiratorie e a livello cutaneo ed energetico.

Il servizio di pulizia Ariel  fa lavorare meglio, perché contribuisce a preservare l’ambiente.

I vantaggi per l’ambiente

Vi rendiamo attori consapevoli di una filiera che agisce, produce, consuma e smaltisce in maniera realmente eco sostenibile.

Tutti i prodotti utilizzati da Ariel sono biologicamente certificati da Icea, Istituto per la Certificazione Etica ed Ambientale (web: www.icea.info/it/) come Eco – Bio detergenti, un’attestazione di qualità per l’intera vita del prodotto, dalla formulazione allo smaltimento, certificando così un corretto processo di pulizia eticamente rispettoso dell’ambiente e delle persone.

Il ciclo dell’acqua

Si pensi a quante imprese di pulizia ogni giorno, dopo aver pulito uffici, condomini, scuole, ecc…scaricano in fogna l’acqua sporca. In quell’acqua c’è un residuo chimico che arriverà in mare e da lì tornerà su ciascuna delle nostre tavole, diventando nuvola e pioggia.

Il vantaggio per noi e per l’ambiente consiste proprio nel rendere un ciclo ad oggi pericoloso, un ciclo virtuoso.

Prodotti di migliore qualità

La pulizia degli ambienti lavorativi condotta in maniera ecologica risulta fondamentale soprattutto anche per quelle attività che operano nel campo alimentare.

Pulendo e ordinando specialmente in questo settore si ha la possibilità di evitare sporcizia e danni a prodotti e a strutture e ne consegue la produzione di prodotti di migliore qualità.

Negli ambienti puliti la merce si conserva meglio e può durare più a lungo, la polvere viene tolta con regolarità e si evita il rischio di ingiallimento delle superfici. In generale diversi studi hanno rivelato che con la pulizia e l’organizzazione dell’ambiente di lavoro aumenta la motivazione del personale e tutto questo può influire in maniera rilevante nelle prestazioni degli operatori.

Leave a comment